Nato il 12 agosto 2010...in una notte piena di stelle......







giovedì 17 febbraio 2011

Di che segno sei?

Diffusione dell'Astrologia come disciplina e conoscenza:..."di che segno sei?" non basta piu'.

Lo studio dell'Astrologia e' un cammino personale  per la conoscenza della Via interiore,per approfondire i pensieri  positivi  e sperimentarne il risultato con la Forza magnetica che viene dalle Stelle..
Noi cerchiamo gli aspetti piu'  armoniosi attraverso lo studio  dei transiti astrologici sul nostro tema natale, li conosciamo, andiamo alla ricerca delle influenze positive e scegliamo quel percorso  al posto di un altro L'astrologia annuncia il cammino migliore,noi scegliamo quel cammino, e cosi' ,conoscendolo davvero, noi siamo, e saremo, quel camminoLa strada e' tracciata. "Di che segno sei ?"..... non basta piu'.
La Legge dell'Attrazione,cosi' discussa dalle cronache mondane, e' invece per noi importante quale motivo di colleganza con gli studi astrologici.Ne stiamo sperimentando l'intrinseca unione e, cosi' facendo,ne scopriamo il potenziale per una gioia indicibile.
La legge dell'attrazione fara' il resto.
CONSULTA  ANCHE:
"The Secret" di R.Byrne; "The key" di J.Vitale; "Chiedi e ti sarà dato"di J.& E.Hicks;"Zero Limits" di J.Vitale;"La scienza di diventare ricchi" di W.Wattels; "La risposta dell'Universo-Guida alle Emozioni attraverso lo sudio dell'Astrologia e della Legge dell'Attrazione"
di G.Di Donato (prossima pubblicazione)

Nessun commento:

Posta un commento