Nato il 12 agosto 2010...in una notte piena di stelle......







domenica 15 agosto 2010

Il tema natale

Il Tema Natale

                                    Il Tema Natale rappresenta la chiave di lettura per conoscere e per individuare le predisposizioni e le tendenze psicologiche insite nell'individuo: comprendere noi stessi significa valutare nel modo più appropriato le possibilità di cui siamo forniti.

Il Tema natale viene rappresentato mediante un cerchio diviso in dodici parti uguali (le case) che rappresentano dodici settori della nostra vita.
                                          Nel redigere un Tema Natale bisogna considerare in quali case e in quali segni vanno a cadere i pianeti che forniranno così indicazioni diverse a seconda della posizione in cui si trovano. Ogni pianeta domina un'area della nostra vita.
                                          Ogni tema e' diverso dall' altro,proprio come le impronte digitali di ogni individuo.

E poi si parla dappertutto di oroscopi.
Troppo generico. Tutto falso.Quando si dice “di che segno sei?” o Oroscopo del giorno e tanto altro, non si e' detto niente.


                                Questo e' il mio invito:Conosci profondamente te stesso attraverso lo studio dell'Astrologia per studiare il tuo tema natale e per poter praticare al meglio le attitudini che il cielo ti regala al momento della nascita.

La vostra Magastra

Per maggiori informazioni consulta il sito:

http://www.astrosecret.ea29.com/

1 commento:

  1. Il tema natale è la nostra fotografia, una foto che non invecchia mai, che richiede uno sguardo aperto e disponibile per essere ammirata. La conoscenza di Sè è compito arduo, talvolta pauroso, talvolta deludente....ma quanto sarebbe inutile la vita senza un percorso sulla strada del Sè!!
    Un augurio speciale per il tuo blog, cara Magastra, Stregastra, Maghetta....preferisco Maestra!!! Qui si magnifica la tua venere in quinta casa....il tuo destino di scrittrice.
    Lisa

    RispondiElimina