Nato il 12 agosto 2010...in una notte piena di stelle......







giovedì 17 febbraio 2011

Di che segno sei?

Diffusione dell'Astrologia come disciplina e conoscenza:..."di che segno sei?" non basta piu'.

Lo studio dell'Astrologia e' un cammino personale  per la conoscenza della Via interiore,per approfondire i pensieri  positivi  e sperimentarne il risultato con la Forza magnetica che viene dalle Stelle..
Noi cerchiamo gli aspetti piu'  armoniosi attraverso lo studio  dei transiti astrologici sul nostro tema natale, li conosciamo, andiamo alla ricerca delle influenze positive e scegliamo quel percorso  al posto di un altro L'astrologia annuncia il cammino migliore,noi scegliamo quel cammino, e cosi' ,conoscendolo davvero, noi siamo, e saremo, quel camminoLa strada e' tracciata. "Di che segno sei ?"..... non basta piu'.
La Legge dell'Attrazione,cosi' discussa dalle cronache mondane, e' invece per noi importante quale motivo di colleganza con gli studi astrologici.Ne stiamo sperimentando l'intrinseca unione e, cosi' facendo,ne scopriamo il potenziale per una gioia indicibile.
La legge dell'attrazione fara' il resto.
CONSULTA  ANCHE:
"The Secret" di R.Byrne; "The key" di J.Vitale; "Chiedi e ti sarà dato"di J.& E.Hicks;"Zero Limits" di J.Vitale;"La scienza di diventare ricchi" di W.Wattels; "La risposta dell'Universo-Guida alle Emozioni attraverso lo sudio dell'Astrologia e della Legge dell'Attrazione"
di G.Di Donato (prossima pubblicazione)

Basta guardare il Cielo: Avvertenza

Basta guardare il Cielo: Avvertenza: " Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considera..."

venerdì 4 febbraio 2011

Di che segno sei ....non e' piu' vero!

Chi segue appassionatamente,come me, gli studi astrologici, si convince sempre di piu' che il nostro segno zodiacale non e' quello che sembra.
Quando si dice DI CHE SEGNO SEI? ci si riferisce al Sole.Vuol dire che il Sole in quel mese della nostra nascita era in Pesci o in Acquario o in Cancro...e cosi' via .Per saperne di piu' ci si calcola il proprio Ascendente..e li' si comincia a capire meglio.L'Ascendente e' il nostro personale Sole che ascende sull'orizzonte nel momento  in cui veniamo alla luce.
Allora colui che sapeva di essere nato ad esempio sotto il segno dei Pesci , aggiungerà un elemento: il proprio Ascendente Cancro.Proseguendo nella redazione grafica del  cielo di nascita e studiandone gli aspetti in relazione a tutti gli altri pianeti, egli scopre di avere una DOMINANTE SCORPIONE.
Eccola...e' la DOMINANTE CHE FA LA DIFFERENZA!
Per concludere, quando mi domandano di che segno sono,correttamente dovrei dire SCORPIONE , mia DOMINANTE.
Ognuno puo' trovare la propria DOMINANTE.Anzi,a mio parere dovrebbe impegnarsi in questo,rivoluzionando cosi' il sistema delle profezie mediatiche. Almeno,quando mi alzo,mentre prendo il caffe' e sento dire...."Cari SCORPIONI... oggi è la vostra giornata fortunata",capirò che il messaggio e' diretto a me  e che non sono piu' un pesciolino sperduto,ma posseggo  la grinta dello Scorpione.....  e d'ora in poi vi faccio vedere io CHI SONO!
Per saperne di piu' prendi contatto con me.Troveremo il modo di incontrarci,anche soltanto per vie....stellari!
avv.didonato@gmail.com